ORARI

Dal 15 marzo 2021 prenota un libro e l’appuntamento per il suo ritiro!

Durante il periodo di chiusura delle biblioteche pubbliche, il Comune di Sona mette a disposizione un servizio di prestito take away.

Inoltra le tue richieste di libri, dvd, riviste alla e-mail biblioteca@comuna.sona.vr.it
oppure telefona al numero 045-6091287.

Se non hai in mente l’autore o il titolo del libro che desideri leggere, puoi anche chiedere un consiglio di lettura, indicando il genere che preferisci leggere (es. giallo, fantasy, avventura, rosa, fumetti) o l’età dei bambini a cui desideri leggere i libri.
– Il personale della Biblioteca di Sona e della Sala Lettura di Lugagnano ti preparerà il pacco di libri e concorderai l’orario in cui potrai passare a ritirarlo, rimanendo all’esterno della biblioteca.
– I libri letti potranno essere riconsegnati nei BOOK BOX predisposti e presenti in tutte le 4 frazioni.
– Se hai libri che avevi prenotato e che ti sono già arrivati dall’inter-prestito SbpVr, telefona o scrivi una e-mail, così possiamo concordare il ritiro, con le medesime modalità.

Grazie ai 4 nuovi Book Box, posizionati in tutte le frazioni, i libri potranno essere riconsegnati 24 ore su 24 tutto l’anno:
a Sona in piazza della Vittoria, nei pressi dell’ingresso della Biblioteca “Pietro Maggi”
a Lugagnano in via XXVI Aprile nei pressi dell’ingresso della Sala Lettura al piano terra
a San Giorgio in Salici in via Castello, sotto il porticato del Centro Servizi
a Palazzolo in via IV Novembre, nei pressi del sportello Bancomat dell’Ufficio Postale.

Non sarà più necessario recarsi in biblioteca durante gli orari di apertura: libri, dvd e riviste potranno essere restituiti utilizzando questi box. Il prelievo sarà effettuato dal personale della biblioteca una volta alla settimana.

SONA LUGAGNANO
Martedì 14:30 – 19:00 9:30 – 12:30
Mercoledì 9:00 – 13:00 15:30 – 18:30
Giovedì 14:30 – 19:00 chiuso
Venerdì 9:00 – 13:00 15:30 – 18:30
Sabato 9:00 – 13:00 chiuso

APERTURE STRAORDINARIE

La Biblioteca di Sona e la Sala lettura di Lugagnano sono tenute aperte oltre agli orari ordinari, grazie all’aiuto di alcuni volontari.

SONA LUGAGNANO
Venerdì
Sabato
Domenica

Durante le aperture straordinarie non è possibile usufruire del servizio prestito, ma solo degli spazi e della consultazione del materiale.
Vuoi diventare anche tu un volontario civico e aiutarci a mantenere questo servizio? Compila questo modulo e contattaci all’indirizzo biblioextra.sona@gmail.com.

Close